Meghan Markle, scivolone per la duchessa: tutti hanno notato che lo ha fatto apposta

Secondo un esperto reale Meghan Markle ha catturato l’attenzione del principe Harry e poi lo ha lasciato nell’ombra.

Il recente viaggio del principe Harry e Meghan Markle in Nigeria ha acceso i riflettori su un’apparente dinamica di coppia che ha sollevato non poche sopracciglia. La duchessa del Sussex è apparsa splendida in una serie di abiti abbaglianti, attirando l’attenzione dei media e del pubblico, e secondo l’esperto reale Duncan Larcombe, questo non è stato del tutto casuale.

Meghan Markle scivolone
Secondo un’esperta reale Meghan Markle avrebbe fatto uno scivolone nell’oscurare Harry – Foto Ansa – osservatorioiraq.it

Durante il loro primo tour all’estero dopo la clamorosa separazione dalla famiglia reale, Meghan ha sfoggiato un look impeccabile e ha parlato con entusiasmo della scoperta delle sue radici nigeriane, emerse da un test genealogico che ha rivelato la sua eredità africana al 43%. Tuttavia, Larcombe mette in evidenzia che Harry, in questo contesto, sia rimasto completamente all’ ombra della moglie, la cui forte personalità e ambizione la rendono una “calamita per l’attenzione”.

Harry messo da parte (di nuovo) a causa di Meghan

Secondo l’esperto, il principe Harry non è mai stato a suo agio con l’attenzione mediatica, una condizione che Meghan, consapevolmente o meno, sembra aver saputo sfruttare. “Harry è completamente nella sua ombra. Non è mai stato veramente a suo agio con l’attenzione, non gli è mai piaciuto davvero”, ha spiegato Larcombe a OK!. “Che sia intenzionale o meno, Meghan è sicuramente una calamita per l’attenzione. Abbiamo visto un’enorme quantità di denaro spesa per i suoi abiti durante il viaggio in Nigeria, quindi forse non è un puro caso che sia lei a rubare le luci della ribalta”.

Harry e Meghan viaggio in Nigeria
Il viaggio di Harry e Meghan in Nigeria ha sollevato molte polemiche – Foto Ansa – osservatorioiraq.it

Il tour in Nigeria è stato descritto come “The Meghan Show“, con Harry che ha ricoperto un ruolo secondario. Nonostante ciò, la coppia è rimasta entusiasta dell’accoglienza del loro soggiorno di tre giorni. Il successo del viaggio ha portato i Sussex a pianificare ulteriori tour in stile reale, con l’Africa che potrebbe essere una delle prossime destinazioni. “Il Duca e la Duchessa hanno in programma altri viaggi per il resto dell’anno”, ha riferito una fonte al Mirror. “Sperano di poter condividere maggiori dettagli nelle prossime settimane. È sicuramente possibile che possano tornare in Africa per altri tour successivi”.

Il viaggio in Nigeria aveva l’obiettivo di sostenere le iniziative sulla salute mentale della Fondazione Archewell e promuovere gli Invictus Games, a cui la Nigeria ha partecipato per la prima volta l’anno scorso. Durante il tour, Harry e Meghan hanno incontrato capi militari, soldati feriti e scolari, ricevendo un’accoglienza calorosa. Meghan ha espresso particolare entusiasmo per il paese, definendolo “il mio Paese”.

L’Africa occupa un posto speciale nel cuore della coppia. Durante il loro terzo appuntamento nel 2016, si sono recati in Botswana, un’esperienza che ha consolidato il loro legame. Un anno dopo, Harry ha chiesto la mano a Meghan con un diamante proveniente proprio dal Botswana. Inoltre il 36esimo compleanno della duchessa è stato celebrato con un altro viaggio in Africa e nel 2019 hanno intrapreso il loro primo tour reale, visitando Sud Africa, Botswana, Angola e Malawi.