Notizie

WhatsApp, finalmente il trucco più atteso: puoi rispondere a chi vuoi e nessuno vedrà il tuo accesso

Su WhatsApp finalmente potrai sfruttare il trucco più atteso. Adesso potrai rispondere a chi vuoi e nessuno saprà che sei online: come fare.

WhatsApp è uno dei principali strumenti di comunicazione sfruttati ad oggi. Infatti per tutti rappresenta una di quelle applicazioni fondamentali per i nostri smartphone. Questa è stata la prima applicazione di messaggistica che ha permesso di tenerci in contatto con amici e parenti ad un costo totalmente gratuito.

Grazie a questo trucco rispondi a chi vuoi tu nascondendo il tuo accesso – OsservatorioIraq.it

Ad oggi WhatsApp non è utile solo per messaggiare a costo zero, ma sarà anche possibile chiamare e videochiamare senza pagare alcuna tariffa. Per farlo vi basterà solamente una connessione dati. Queste caratteristiche hanno permesso a WhatsApp di diventare una delle applicazioni con più utenti attivi, basti pensare che ad oggi ne sono più di tre miliardi.

Merito di questo incredibile successo è anche degli sviluppatori di Meta, sempre pronti ad aggiungere nuove funzioni e sezioni all’interno del servizio di messagistica. Adesso però su WhatsApp è possibile proteggere al meglio anche la propria privacy. Tutto questo è possibile grazie ad un trucco che vi permette di messaggiare con chi volete senza rivelare il vostro accesso.

WhatsApp, così messaggi con tutti nascondendo il tuo accesso: come fare

Vuoi proteggere la tua privacy su WhatsApp e rispondere ai messaggi senza apparire online? Finalmente è possibile grazie alle nuove funzionalità introdotte dall’ultimo aggiornamento dell’applicazione. WhatsApp ha recentemente rilasciato un aggiornamento che permette agli utenti di rispondere ai messaggi senza dover entrare nell’applicazione e senza risultare online. Questa funzione è stata introdotta per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono proteggere la propria privacy e non vogliono apparire online quando rispondono ai messaggi.

L’ultimo trucco da sfruttare su WhatsApp – Osservatorioiraq.it

L’aggiornamento introduce la possibilità di entrare nell’applicazione in modalità invisibile. Questa opzione è attualmente disponibile per gli utenti iPhone con iOS 9.1 e sarà presto disponibile anche per gli utenti Android. La modalità invisibile consente di rispondere ai messaggi senza mostrare lo stato “online” o la scritta “sta scrivendo”. Oltre alla modalità invisibile, WhatsApp ha introdotto altre funzionalità utili per proteggere la privacy degli utenti. Tra queste troviamo l’archiviazione dei singoli messaggi.

Ma l’introduzione più importante riguarda sicuramente il nascondere l’orario del tuo ultimo accesso, eliminare la doppia spunta blu e nascondere la data di ultima visualizzazione. Oltre alla modalità invisibile potrai anche scegliere di nascondere il tuo stato e altre informazioni personali dalle persone che preferisci evitare. Grazie a queste nuove funzionalità, WhatsApp offre un maggiore controllo sulla tua privacy, permettendo agli utenti di rispondere ai messaggi senza apparire online.

Loris Porciello

Recent Posts

Endless Love, spoiler: Tufan passa un bigliettino a Kemal, svolta assurda

Nei prossimi episodi di Endless Love Kemal riceverà un biglietto da parte di Tufan e…

6 mesi ago

Acquisto casa, adesso è tutto più semplice: nessuno conosce ancora questa (importantissima) agevolazione

Adesso è tutto più semplice per l'acquisto della tua prima casa. Sono ancora in pochi…

6 mesi ago

Non farti spiare quando navighi, la funzione Google che ti permette di salvare la tua privacy

Se non vuoi farti spiare quando navighi, adesso c'è una funzione di Google che ti…

6 mesi ago

Con questa App addio file alla cassa e lunghe attese, passerai sempre davanti a tutti

Ti basta solo un'App per poter evitare di fare la fila alla casa: potrai passare…

6 mesi ago

Aumento incredibile per la tua pensione: basta far parte di questa categoria

Finalmente è in arrivo un aumento incredibile per la tua pensione. Per accedere dovrai solamente…

6 mesi ago

Google Maps introduce una funzione importantissima per chi vuole monitorare gli spostamenti dei figli

Google Maps mette ora a disposizione una funzione che potrebbe essere fondamentale per chi ha…

6 mesi ago